Condizioni per lo sviluppo dell’agricoltura nel comune di Klinë: Repubblica del Kosovo

di Ferim Gashi

Condizioni per lo sviluppo dell’agricoltura nel comune di Klinë: Repubblica del Kosovo

Presentazione del libro

L’agricoltura è uno dei rami più importanti dello sviluppo economico nel Comune di Klinë. La posizione geografica del Comune, il clima e le condizioni della terra, così come la manodopera nel territorio di permette la coltivazione di molte coltivazioni agricole e la crescita di alta efficienza nella zona.

Considerando tutti i fattori esistenti e i nuovi fattori (da avviare) dello sviluppo che sarà basato sullo sviluppo socio-economico a lungo termine del comune di Klinë, il più importante è l’agricoltura.

Sfruttando e armonizzando i fattori naturali disponibili, l’agricoltura assicurerà al comune di Klinë cibo sufficiente, produrrà un importante afflusso di mercato, e una crescita generale del reddito complessivo e dell’occupazione degli abitanti. Terreni fertili convenienti, il cambiamento della struttura di piantagione, l’applicazione adeguata della tecnica agricola e l’irrigazione creeranno possibilità propizie per l’aumento della produzione agricola, in particolare lo sviluppo dell’agricoltura.

Dettagli

Autore: Ferim Gashi
Genere: Geografia
Editore: Edizioni Sapienza
Anno di pubblicazione: 2021
ASIN: 6203501379
ISBN: 9786203501377

Acquista ora

Acquista da Amazon

Libri correlati

Non ci sono libri disponibili

Articoli pertinenti

Non ci sono libri disponibili
Pubblicità