Dark Truth

di Daria Torresan e Brunilda Begaj

Dark Truth

Presentazione del libro

lek O’Connell ha promesso: lei pagherà per mano sua. Perché niente è sacro quanto la sua famiglia e lei ha fatto l’errore di tradirla. Ha sempre servito la legge con integrità, determinazione ed equilibrio, in nome del distintivo che porta. Ora, odio e vendetta gli annebbiano la mente.

Vuole umiliarla, ferirla, distruggerla. Eppure più la detesta, più la desidera. Sheryl Foster sa di aver sbagliato, ma non aveva scelta. Sa che Alek non è più l’uomo di cui si è innamorata, sa che deve temerlo. Non può fidarsi di lui, ma il suo corpo continua a tradirla e il cuore a sperare ingenuamente.

Ma lui non è il suo unico nemico. C’è un passato, celato nel buio, che come un segugio la fiuta, la bracca. Dalla sua parte c’è una verità che potrebbe riscattarla agli occhi dell’uomo che ama. La stessa verità che la incatena a quel passato che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.

La serie è composta da:- Dark Secrets (7 Aprile 2017)- Dark Truth (20 Febbraio 2018)- Dark Revenge (29 giugno 2018)

Ogni volume verte su due personaggi principali differenti, ma tutti collegati tra loro. La storia d’amore dei due protagonisti è autoconclusiva, mentre la suspense attraverserà i tre romanzi, pertanto è strettamente consigliata la lettura nell’ordine indicato.

La trilogia completa invece la trovate dal titolo The Justice Series

Dettagli

Autori: Brunilda Begaj, Daria Torresan
Genere: Gialli e Thriller
Editore: Self publishing
Anno di pubblicazione: 2018
ASIN: 198027911X
ISBN: 9781980279112

Acquista ora

Acquista da Amazon Kindle
Acquista da Amazon

Anteprima