Il punto

Il punto

Presentazione del libro

Siamo circondati costantemente da informazioni, ora più che mai vogliamo selezionare solo quelle giuste per noi. A tutti è capitato di andare in vacanza spinti da quel senso di leggerezza e di pace che desideriamo vivere.

Come in ogni vacanza selezioniamo il luogo, il mezzo per arrivarci, le mete da visitare per poterci godere a pieno il nostro meritato relax. Ciò che ci scordiamo è che quel senso di pace e rilassamento è, oltre che la meta, il senso del viaggio stesso. Questo accade anche nella nostra vita, in ogni piccolo problema quotidiano abbiamo bisogno dei giusti strumenti, non solo per affrontarlo bensì per usarlo a nostro vantaggio.

In questo libro hai in mano un metodo semplice ed efficace per accedere alle tue soluzioni, affinché le informazioni di cui necessiti ti permettano di essere tu stesso la chiave che apre le porte ad ogni opportunità. Questo è il metodo. Tu sei lo strumento.

Il tuo potere personale è la soluzione. Perché andare in vacanza è una meta, eppure il vero sogno è sentire la leggerezza della vacanza ogni giorno.

Dettagli

Autore: Klejda Hoxha
Genere: Studi culturali e sociali
Editore: Youcanprint
Anno di pubblicazione: 2021
ASIN: B096TN7JLB
ISBN: 9791220341547

Acquista ora

Acquista da Amazon

Libri correlati

Non ci sono articoli disponibili

Articoli pertinenti

Non ci sono articoli disponibili