Quello che il silenzio nasconde

Quello che il silenzio nasconde

Presentazione del libro

Il giovane scrittore kosovaro, Arbron Gashi, debutta con questo travolgente libro, un libro di risposte a domande che si tende ad evitare, un libro di pensieri e ragionamenti utili ad uscire dalla routine, un libro capace di risvegliare emozioni e ricordi nascosti.

Quello che il silenzio nasconde è una raccolta di riflessioni sulla vita vista attraverso gli occhi dell’autore, autore che ha vissuto il silenzio sulla propria pelle, quel silenzio che ha reso possibile questa sua prima opera.

Spesso infatti ci si nasconde nel rumore per paura del silenzio. Si smette così di riflettere e ci si immerge nel proprio mondo finendo per accontentarsi di una vita superficiale.

Questo libro contiene oltre 150 pagine di riflessioni su argomenti che si incontrano nella frenetica quotidianità, emozioni e pensieri soffocati e diversi poemi in cui l’autore si immedesima nella vita di persone in difficoltà.

Sia quindi questo un libro di pensieri utili ad uscire dalla quotidianità, un libro capace di risvegliare emozioni e ricordi nascosti. Una terapia contro il rumore, una pausa alla scoperta della forza del silenzio e di se stessi.

Dettagli

Autore:
Genere: Poesie
Editore: Youcanprint
Titolo in albanese: Ajo çka heshtja fsheh
Anno di pubblicazione: 2021
ASIN: B095GP97SP
ISBN: 9791220320122
Acquista ora
Acquista da Amazon Kindle
Acquista da Amazon
Anteprima