Niko. Nikolin Gjeloshi, cittadino del mondo

di Paolo Seganti

Niko. Nikolin Gjeloshi, cittadino del mondo

Presentazione del libro

La storia di Niko è una storia del nostro tempo,senza fronzoli e senza retorica: narra una vita con tutte le luci e le ombre che la definiscono,senza dimenticare i sentimenti più forti.

Fierezza e umiltà, speranza e disillusione, gioia e dolore,voglia di affermarsi e a volte di lasciarsi andare;il tutto condito da tanto sacrificio e dall’incrollabile fede che l’impegno verrà premiato.

Una vita fatta di incontri provvidenziali, di brava gente che crede in lui, di situazioni drammatiche superate al limite dell’impossibile; di vita vera, scandita dal passare dei giorni più duri, feriti dalle tenaglie della nostalgia per la propria terra e i propri affetti, che alimentano ancor più la sua voglia di riuscire.

Oggi Niko è diventato ciò che voleva essere: si è affermato nel lavoro, ha messo radici in Toscana dove vive con una bellissima famiglia ed è cittadino italiano.

Il suo è un messaggio di fratellanza da costa a costa, che rimarca quanto solo il sacrificio e l’impegno dell’uomo possano cambiarne il destino, trasformando l’oscuro mare Adriatico nell’azzurro pelago della serenità.

Dettagli

Autore: Paolo Seganti
Genere: Biografia
Editore: Edilalbo
Anno di pubblicazione: 2011
ASIN: 8890554908
ISBN: 9788890554902

Acquista ora

Acquista da Amazon

Libri correlati

Non ci sono libri disponibili
Pubblicità