Sulla soglia di un dolore

di Irma Kurti

Sulla soglia di un dolore

La raccolta di poesie “Sulla soglia di un dolore” ha vinto il premio Miglior Libro Poem Academy Awards 2016, indetto dall’Accademia degli Artisti, Napoli.

Acquista ora!

Presentazione del libro

È sorprendente notare, ogni volta, quanto l’animo della scrittrice Irma Kurti sia in continuo dialogo con se stesso e sempre in procinto di accogliere stupore e meraviglia dentro e fuori di sé. Questa nuova raccolta di poesie testimonia il binario su cui scorre il tempo della sua vita: un passato, un presente e un futuro filtrati dagli occhi dell’anima.

Il lettore è un privilegiato, perché rappresenta colui al quale l’Autrice affida se stessa, a cui confida i motivi del suo dolore, della sua nostalgia e della sua inebriante percezione di felicità.Da una parte l’orizzonte dei suoi sogni, dall’altra la realtà della vita, nelle cui pieghe con fatica riesce a lasciare tracce di questi suoi grandi ideali.

E, allora, i suoi sogni, con dissolvenza di colori e forme, li custodisce proprio lì, su questo crinale imperfetto, che la sua poesia è capace di rendere momento di grazia e meraviglia senza fine.

Adele Donini

Dettagli

Autore: Irma Kurti
Genere: Narrativa
Editore: Kimerik
Anno di pubblicazione: 2016
ASIN: 8868847108
ISBN: 9788868847104

Acquista ora

Acquista da Amazon Kindle
Acquista da Amazon

Anteprima

Libri correlati

Pubblicità