In una stanza con i ricordi

di Irma Kurti

In una stanza con i ricordi

La raccolta di poesie “In una stanza con i ricordi” ha vinto il primo premio alla XXI Edizione del Concorso Letterario Internazionale Universum Switzerland, nel 2020.

Acquista ora!

Presentazione del libro

Irma Kurti è una poetessa, scrittrice, paroliera, giornalista e traduttrice albanese naturalizzata italiana. Sin da piccola ha scritto poesie. Nel 1980 viene omaggiata con il primo premio nazionale in occasione del 35° anniversario della rivista “Pionieri”.

Nel 1989 ottiene il secondo premio al Concorso Nazionale organizzato da Radio Tirana in occasione del 45° anniversario della liberazione dell’Albania.

Al pubblico albanese è conosciuta anche come autrice dei testi di tante canzoni di successo, con cui ha partecipato a numerosi festival nazionali. Ha scritto circa cento testi di canzoni.

Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti letterari in Italia e nella Svizzera Italiana.Le è stato conferito il Premio Internazionale “Universum Donna” IX Edizione – 2013 per la Letteratura e la nomina a vita di “Ambasciatrice di Pace” dall’Università della Pace della Svizzera Italiana.

Dettagli

Autore: Irma Kurti
Genere: Poesie
Editore: Self publishing
Anno di pubblicazione: 2019
ASIN: 1098824148
ISBN: 9781098824143

Acquista ora

Acquista da Amazon Kindle
Acquista da Amazon

Anteprima

Libri correlati

Pubblicità