Imelda Zeqiri

Imelda Zeqiri è laureata in Lingue e Letterature Straniere e specializzata in Lingue e Letterature Europee e Americane, ed ha conseguito due Master Universitari di Secondo Livello.

Attualmente è Referente di corsi di specializzazione in comunicazione, abilità relazionali ed empowerment di un ente privato all’interno per il quale svolge attività di docenza e organizzazione didattica.

Fondatrice e Presidente dell’Associazione “Buongiorno Firenze”, Direttrice Amministrativa di un’Associazione di Categoria Professionale che si occupa di coordinamento e promozione del settore olistico con delega Comunicazioni e Organizzazione, caporedattrice del trimestrale Ecoloca, membro effettivo di una associazione che si occupa di promozione della salute, ha lavorato presso istituzioni di carattere culturale e aziendale; dedica gran parte del suo tempo al giornalismo e alle arti.

Vincitrice di diversi premi letterari nazionali e internazionali, responsabile di progetti Youth in Action, traduttrice e scrittrice.

Negli ultimi anni si è specializzata in alcuni settori approfondendo tematiche collegate al sociale. Autrice dei romanzi “Il vestito rosso” e “Girasoli d’Oriente” pubblicati da Enigma ed. e del saggio “Distances. Indagini interspaziali” con Porto Seguro ed.

Elenco libri