Presentazione del libro

Questo libro arriva come una luce invisibile in mezzo al buio, contiene poesie e haiku. Guarda con armonia dentro l’animo umano, capace di intrecciare ponti tra le parole e l’io per ricordarci quanto siamo importanti. Ogni poesia può essere associata ad un momento della vita.

É un viaggio intimo, delicato e allo stesso tempo deciso e struggente verso noi stessi. Questo libro è suddiviso in tre sezioni, dove si parla senza veli ne filtri toccando argomenti come: la solitudine e la sofferenza, ripercorrendo emozioni e sensazioni difficili da descrivere.

Attraverso le illustrazioni l’autrice cerca di farci vedere con i suoi occhi, mostrando nell’ombra della luce, il senso delle sue parole dipinte dalla giovane e bravissima illustratrice Martina Scandiuzzi.

Cerca di regalare al lettore consapevolezza interiore in modo da ritrovare l’unicità che caratterizza ognuno di noi, la voglia di amare noi stessi.

Dettagli

Autore:
Genere: Haiku
Editore: Bertoni Editore
Anno di pubblicazione: 2022
Illustratore: Martina Scandiuzzi
ASIN: 8855354442
ISBN: 9788855354448
Prezzo €: 14,00
Recensioni
Anna Lattanzi
Amati!, con il punto esclamativo finale, è un titolo emblematico: il segno di interpunzione apposto, noto in passato come punto ammirativo, vuole essere una potente nota di risveglio, atta a invogliare l’ammirazione per il proprio IO.
Acquista ora
Acquista da Amazon

Libri correlati

Vita

Vita

2018
Leonida Tanushi Hoxhaj
Edu Act
9789928449771

Articoli pertinenti

Recensioni e frammenti letterari