Paoline Editoriale Libri (2 libri)

La casa editrice Paoline Editoriale è nata come espressione sul territorio della missione affidata da don Alberione alle Figlie di San Paolo: «fare a tutti la carità della verità, portare a tutti l’annuncio del Vangelo con l’utilizzo di tutte le forme di comunicazione sociale fornite dal progresso e parlare di tutto cristianamente».

La produzione editoriale Paoline, perciò, abbraccia un ampio spettro di tematiche, partendo da quella biblica e teologica, per toccare le aree della spiritualità, liturgia, catechesi, pastorale, ecumenismo, ed estendersi alle questioni sociali o di scottante attualità, all’ambito dell’educazione, della psicologia e della formazione ai valori, con particolare attenzione alla famiglia, alla scuola e ai testi per bambini e ragazzi.

Il catalogo comprende anche due titoli che trattano l’Albania, il primo sulla vita di Don Ernest Simoni di Mimmo Muolo e il secondo libro “La scoperta dell’Albania” del sociologo Rando Devole e Ardian Vehbiu, fondatore della rivista online “Peizazhe të Fjalës” (Paesaggi di Parole)

In questa sezione trovate due libri (2) da autori albanesi o sull'Albania che sono stati pubblicati da Paoline Editoriale Libri.

Siete a conoscenza di altri libri scritti da autori albanesi o che hanno come tema il Paese delle Aquile e sono stati pubblicati da Paoline Editoriale Libri? Contattaci a [email protected]