Tempo per morire

di Anthony J. Latiffi

Tempo per morire

Anthony J. Latiffi ha abbracciato un genere non facile, il pulp, che richiede un’inesauribile inventiva e tempi di narrazione complessi. Questo spiega perché al giorno d’oggi ci siano meno scrittori che lo scelgono.

Leggi la recensione di Mira Nuraj

Acquista ora!

Presentazione del libro

Jackie Monahan è un’agente dell’FBI, con una vita privata tumultuosa e una carriera in ascesa. I Mancuso sono una famiglia benestante, con un passato misterioso e un presente vellutato, in apparenza. Inizia tutto in una notte d’estate, in un quartiere residenziale di Tampa, in Florida.

Quattro malviventi, eludendo il sistema di sorveglianza, si introducono di nascosto nella casa dei Mancuso, in cerca di denaro e gioielli. Non trovando nulla, si mettono a malmenare e violentare le donne di casa, Isabelle Mancuso e sua figlia Caroline.

Ma, non soddisfatti, decidono di sequestrare il padrone di casa, Kevin Mancuso, un noto uomo d’affari, e in seguito di avanzare una richiesta di riscatto. Il caso passa all’FBI, quindi all’agente speciale Jackie Monahan. Che prende subito la questione di petto.

Non c’è respiro, non c’è posto per la distrazione, e non si possono allentare le briglie, neanche per un istante, perché gli avvenimenti si susseguono a una velocità sconvolgente, e tutto diventa una questione di vita o di morte.

Dettagli

Autore: Anthony J. Latiffi
Genere: Gialli e Thriller
Editore: Parallelo45 Edizioni
Anno di pubblicazione: 2014
ASIN: 8898440332
ISBN: 9788898440337

Acquista ora

Acquista da Amazon Kindle
Acquista da Amazon

Anteprima

Libri correlati

Pubblicità